
Il Teatro Parioli allarga la platea del suo pubblico, e smonta la sua platea fisica con Parioli Sounds, rassegna musicale voluta fortemente dalla direzione del teatro per abbattere definitivamente la "quarta parete" che separa i creatori d'arte dal loro pubblico.
Tale operazione passa da una vera e propria rivoluzione fisica: dal 22 settembre al 19 ottobre la platea del teatro viene liberata dall'ingombro delle poltrone. Lo spettatore avrà così modo di occupare in ogni sua parte lo spazio teatrale, trasformato per l'occasione in un vero e proprio club. Chi vorrà assistere ai concerti in poltrona, potrà occupare un settore del teatro adibito a tale scopo.
Il progetto musicale Parioli Sounds si posiziona all'interno di un'offerta culturale sempre più completa, agile e trasversale, pensata dal Teatro Parioli per scardinare le rigide dinamiche che troppo spesso vincolano i contenitori culturali teatrali. La direzione artistica è a cura di Leave Music, produzione discografica, management artistico e organizzazione di manifestazioni culturali.
